«Ricky Martin è gay»

Outing per il bellissimo della musica latina. Un amico rivela in televisione che Ricky sarebbe gay. E le comunità gay di tutto il mondo ringraziano.

Per alcuni è come un sogno che diventa realtà. Anche se non ha fatto coming out bensì è stato "vittima" dell’outing da parte di un amico, oggi i gay hanno una possibilità in più di credere che Ricky Martin sia gay.

In una trasmissione televisiva Ole Henriksen, guru della coscmetica e amico stretto del cantante portoricano, ha rilasciato una dichicarazione "bomba" che ha attirato l’attenzione della stampa mondiale.

Alla domanda "con chi usciresti per un appuntamento galante? Henriksen ha risposto: «Uscirei con Stig Tøfting (un ex giocatore danese), ma visto che lui è etero allora uscirei col mio cliente Ricky Martin».

Inutile dire come la notizia sia diventata gustosa per la comunità gay di tutto il mondo. In realtà poco importa l’orientamento sessuale di Ricky Martin che si è sempre dimostrato friendly verso gay e lesbiche, al contrario di molti suoi colleghi palesemente gay e che non si sono mai dichiarati.

Ti suggeriamo anche  Justin Bieber, è amore con il pastore Carl Lentz?