Ricky Martin fa coming out: “Sono gay e felice”

Dopo voci e insinuazioni da parte dei fan, il cantante portoricano ha fatto finalmente il suo coming out. “Ho sofferto ma adesso ho capito che l’omosessualità è un regalo che mi dà la vita»

Approfittando del suo libro di memorie, di prossima pubblicazione, il cantante portoricano Ricky Martin ha fatto finalmente il suo coming out confermando le voci che lo volevano omosessuale: «Sono orgoglioso di essere un gay fortunato, sono felice di essere quello che sono».

Scrivendo sul suo sito internet www.rickymartinmusic.com, Martin ha spiegato che scrivere le sue memorie lo ha aiutato a capire di dover essere sincero e non tenere alcun segreto. «È stato un processo – scrive il noto cantante – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono».

Le voci sull’omosessualità del cantante circolavano da anni ma Martin non aveva mai affrontato l’argomento. Nel 2008 Ricky Martin è diventato padre di due gemelli nati dal parto di una donna che ha "affittato" il suo utero

Ti suggeriamo anche  Andy Cohen diventa papà tramite gestazione per altri, l'annuncio - video