Ricky Martin papà esemplare sulla cover di People

Il cantante portoricano compare con i figli avuti da una madre surrogata sulla copertina dell’edizione spagnola di People dedicata alla festa del papà e conferma la relazione con un amico d’infanzia.

Matteo e Valentino in braccio al padre Ricky Martin sulla copertina di People magazine edizione spagnola per la festa del papà, che in America si festeggia la terza settimana di giugno. Il cantante portoricano fresco di coming out era già comparso sulla copertina di People insieme ai gemelli avuti da una madre surrogata, ma scegliere come simbolo della paternità un uomo gay e single rende questo un evento rivoluzionario.  La versione ispanica della rivista, inoltre, viene letta da sei milioni di persone in tutto il mondo e grazie alla decisione dell’editore Armando Correa potranno adesso entrare a contatto con la realtà spesso non conosciuta né accettata dei padri gay. Ricky, sembra essere davvero un ottimo genitore, lo conferma suo fratello Eric che ha dichiarato all’interno del numero: «I miei nipoti hanno il padre migliore». Eric ha poi parlato dell’appoggio che la famiglia Martin offre alla celebre star: «Lo amiamo tutti moltissimo e lo supportiamo in tutto – aggiungendo – se è felice, lo siamo anche noi». Il numero, dedicato ai genitori Latino Americani più famosi, lascia spazio anche al gossip.

Ricky, infatti, dopo soli due mesi dal coming out ha rivelato al People di non essere più single, ma di avere una relazione con un amico d’infanzia anch’egli portoricano. I due, dopo essersi persi di vista, sono tornati in contatto più di un anno fa a Miami e adesso crescono insieme i due bambini che tra non molto compiranno due anni di vita: «Ho trovato la forza nella coppia e avere una famiglia è quello che ci mancava – ha spiegato Ricky Martin, aggiungendo particolari sulla sua vita da padre – Mi sento bene a prendermi cura di loro. C’è un istinto paterno bellissimo». Sembra essere un periodo di grande realizzazione per il cantante che oltre ad essere un padre esemplare e un fidanzato felice, ha recentemente concluso un accordo a Ney York per interpretare Che Guevara nel musical Evita, presto in scena a Broadway.

Ti suggeriamo anche  Ho qualcosa da dirti! La playlist con cui celebriamo il Coming Out Day 2017