Ricky Martin torna single

Dopo quattro anni assieme, la relazione tra il cantante Ricky Martin e l’economista Carlos González Abella giunge al capolina. Ecco cosa è accaduto alla coppia gay più famosa del mondo della musica.

Ricky Martin e il suo partner Carlos González Abella si sono lasciati. Si conclude la storia tra il cantante di fama mondiale e l’economista: una storia lunga e importante. I due stavano insieme da quattro anni, ma si conoscevano fin dai tempi del liceo a Porto Rico. Tutto questo fino a Natale quando hanno deciso di cambiare rotta e percorrere strade diverse. “Ricky e Carlos hanno deciso di porre fine alla loro storia – si legge nel breve comunicato rilasciato – ma continuano a essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze condivise”.

Ricky Martin resta quindi “solo” assieme a Matteo e Valentino, i due gemelli avuti grazie alla maternità surrogata nel 2010. Solo dopo la loro nascita è arrivato il coming out. Era il marzo 2010 quando sul suo sito web scrisse “sono orgoglioso di essere gay” ponendo fine a decenni di sospetti ed indiscrezioni sulla sua omosessualità.

La sua relazione con Abella pareva funzionare: giusto un anno fa il matrimonio sembrava alle porte ma, evidentemente, le cose sono cambiate.

Ora è ufficiale: per la gioia di molti, Ricky Martin è single e disponibile sulla piazza.

Ti suggeriamo anche  Dal Sudafrica al mondo: chi è Nakhane, star androgina tra musica e cinema