Ricky Martin vuole sposare Carlos in Spagna

La coppia, ormai insieme da moltissimo tempo, starebbe valutandol’ipotesi di sposarsi in terra iberica, con la complicità di una modella amica di Ricky. Niente date per il momento.

A quanto riportano i soliti bene informati, Ricky Martin avrebbe in mente di sposare il suo compagno Carlos Gonzalez e la cerimonia dovrebbe tenersi in Spagna. Il giornalista iberico Miguel Angel Nicolas, durante la puntata di questa mattina della trasmissione El Progama de Ana Rosa, ha dichiarato che la coppia sta considerando l’idea di sposarsi proprio nella patria del Flamenco. Nicolas ha poi aggiunto che la modella spagnola Esther Canadas, amica del cantante portoricano, si sarebbe offerta per aiutare Ricky a diventare cittadino spagnolo.  

Come sapete, il Porto Rico non ha ancora riconosciuto le coppie gay né tanto meno il matrimonio.

Il rapporto tra i due è di lunga data. Tutti ricorderete le ormai datate foto che li ritraevano in spiaggia ad allenarsi per tenersi in forma, allora si disse che si trattava del suo personal trainer, ma qualche voce sull’omosessualità del bel cantante circolava già. Dopo il coming out, la coppia si fa vedere in pubblico sempre più spesso: Carlos ha accompagnato Ricky durante una cerimonia in cui l’associazione lgbt statunitense Glaad gli ha consegnato un premio.

In quella circostanza il cantante di "Living la vida loca" ha ringraziato la sua famiglia e Carlos per il supporto.

In occasione del concerto portoricano di apertura dell’ultimo tour, Alma Musica y Sexo, Carlos era tra il pubblico ad applaudire il suo compagno e non mancano gli scatti che ritraggono i due insieme a Matteo e Valentino, i due piccoli figli di Ricky nati grazie al ricorso ad una madre surrogata.

Ti suggeriamo anche  In Italia il matrimonio gay è vietato dalla Costituzione?