Robbie Williams diventa papà

di

L'ex Take That annuncia sul suo sito ufficiale: "Abbiamo fatto sesso! Funziona!". E ancora: "Guardo i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3082 0

Robbie Williams diventa papà. Sul proprio sito ufficiale, il cantante inglese annuncia con un messaggio, breve ma emozionato, la gravidanza della moglie e attrice 32enne Ayda Field. "Hey amici, ve l’ho tenuto nascosto – si legge – io e Ayda diventeremo papà e mamma quest’anno. Abbiamo fatto sesso! Funziona!"

"Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto… Guardo i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La camera per il piccolo è già in progetto. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma. E non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora – conclude l’artista -. Molto amore, molta gioia da Robert, mamma e il piccolo pancione".

Robbie Williams e Ayda Field sono fidanzati da maggio 2006, e sposati da agosto 2010. Dopo il successo dell’ultimo tour con i Take That, Robbie Williams ha deciso di tornare solista e ha in progetto un nuovo album. Quindici anni dopo il suo abbandono, la reunion della boy band degli anni Novanta è miracolosamente riuscita ad appianare i conflitti tra tutti i membri del gruppo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...