Robbie Williams farebbe sesso con Brad Pitt, gratis

di

Rivelazione shock del cantante che durante una chat ha "scherzato" sul sesso con un uomo che farebbe solo dietro compenso di 2 milioni di dollari. A meno che...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3587 0

Per fare sesso con un altro uomo, Robbie Williams vorrebbe due milioni di dollari, ma se il lui in questione fosse Brad Pitt "anche gratis, anzi, dovrei pagarlo io".

Così l’ex cantante dei Take That ha "scherzato" durante una sessione di chat a proposito della possibilità di fare sesso gay. "E’ una questione controversa – ha dichiarato Robbie -. Ma non così tanto quanto tutti pensano".

E mentre gli amici ipotizzavano un cachet da 5 milioni di dollari per una notte di intimità con un uomo, cifra forse più credibile per un cantante abituato a compensi milionari, Williams è intervenuto dicendo di aver "pensato a due milioni". Poi ha aggiunto che se ad attenderlo tra le lenzuona ci fosse Brad Pitt sarebbe disposto a fare un’eccezione "anzi – ha precisato – dovrei pagarlo io". Chissà cosa ne pensano Ayda Field (moglie di Robbie) e Angelina Jolie (consorte di Brad Pitt)…

Leggi   Philip Boots, Mister Rubber Italia 2015, ci apre le porte della realtà rubber in Italia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...