Rocco Ritchie, figlio di Madonna, fa il biker per Deliveroo per dimenticare l’arresto

di

Un modo per arrotondare la paghetta settimanale?

madonna
CONDIVIDI
37 Condivisioni Facebook 37 Twitter Google WhatsApp
6792 1

Madonna deve averlo sgridato per bene dopo l’arresto.

Rocco Ritchie sembra aver imparato la lezione: il figlio di Madonna, dopo essere stato arrestato e rilasciato per possesso di cannabis (LEGGI >), si è trovato un lavoretto per arrotondare la paghetta settimanale.

Fonti vicine alla famiglia Ritchie rivelano al The Sun che Rocco avrebbe iniziato a fare il biker per Deliveroo, la famosa app di food delivery per farsi arrivare il pranzo e la cena a casa. “Per lui è divertente. Inoltre serve anche per placare la preoccupazione dei suoi genitori nel frattempo che capisce cosa vuole fare. Entrambi sono stati d’accordo sul fatto che un po’ di disciplina e di routine non gli farà male, sia che si tratti di un impiego nel settore del volontariato, sia un lavoro dalla paga minima”, rivela la fonte.

Il sedicenne vive a Londra col padre per scelta: dopo una battaglia legale, Madonna ha deciso di rispettare la sua volontà e di lasciarlo andare. I rapporti tra la madre e il figlio non sono dei più floridi, forse anche a causa dell’età critica del ragazzo: il giovane aveva commentato su Instagram un post della madre, scrivendo “per fortuna non vivo più con lei(GUARDA >). Dopo l’arresto, la popstar aveva pubblicato nei giorni dell’arresto un comunicato in cui chiedeva alla stampa di “rispettare la nostra privacy (LEGGI >).

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...