Ronaldo, dopo il locale gay in una nave di soli uomini

di

Sempre più insistenti le voci sull'omosessualità di Cristiano Ronaldo che, dopo essere stato beccato in un locale gay con Lance Bass, è stato paparazzato su una barca in...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
15324 0

Se il mondo del gossip insinua da tempo che Cristiano Ronaldo sia gay o quantomeno bisessuale, il giovane calciatore portoghese sembra non fare niente per smentire le voci che nell’ultimo periodo si stanno facendo sempre più insistenti. Ronaldo, infatti, è stato avvistato qualche giorno fa in un locale gay di New York con l’ex membro degli N’sync Lance Bass, che fece coming out pubblicamente nel 2006. I due, amici da tempo, sembra si siano divertiti molto all’interno del bar e i testimoni hanno dichiarato di aver visto un Ronaldo molto sereno e divertito.

Sono passati pochi giorni e subito il campione si è fatto vedere in barca circondato solamente da ragazzi aitanti, proprio lui, il latin lover sempre accompagnato da splendide modelle. Queste due ambigue apparizioni pubbliche si vanno ad aggiungere alla lunga lista di azioni poco virili a cui siamo stati abituati, dallo smalto nero sulle unghie dei piedi al suo essere sfacciatamente metrosexual, senza dimenticare le dichiarazioni di Paris Hilton, l’ereditiera che al termine del breve flirt con Cristiano aveva dichiarato: «è troppo effemminato per me».

Leggi   Cristiano Ronaldo alla Juventus, arriva in Italia il calciatore più forte, metrosexual e divinizzato
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...