Ronaldo?Troppo gay per Paris!

di

Sembra già finita la storia tra l'ereditiera e il calciatore portoghese. Lui la prende in giro con gli amici e lei lo definisce "effemminato". Mamma Dolores tira un...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1495 0

Paris Hilton e Cristiano Ronaldo sarebbero già ai ferri corti. A sole due settimane dalla notte in cui vennero beccati insieme in un locale di Beverly Hills, Paris ha rilasciato dichiarazioni che sembrano voler colpire l’orgoglio del calciatore con la fama di latin-lover: «È troppo effemminato per me. Si comporta come uno studentello alle prime armi con la bella di turno.» «Era troppo ansioso di piacermi», ha poi aggiunto. E’ strano sentir uscire queste affermazioni dalla sua bocca. Pochi giorni fa, infatti, Paris aveva confessato alla stampa di provare per il bel calciatore una sorta di "elettricità". Nel frattempo lui, in vacanza con gli amici, se la rideva leggendo i messaggi e mostrando gli mms "bollenti" scambiati con lei. Questa notizia deve aver mandato l’ereditiera su tutte le furie.

In passato Ronaldo aveva già dimostrato indifferenza per la Hilton. Nel luglio del 2008 i due si erano incontrati in un locale di Hollywood ma la scintilla non era scoccata: durante la cena il calciatore le aveva spiegato di non essere interessato ad avere una storia con lei. Per la fine del brevissimo rapporto Dolores, la mamma di Cristiano ha tirato un respiro di sollievo. Secondo gli amici di famiglia, la signora Ronaldo avrebbe chiamato l’ex fidanzata del figlio, Nereida Gallardo, pregandola di riconquistarlo. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per strapparlo dalle grinfie dell’avvenente ereditiera. Missione compiuta.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...