Royal baby in arrivo. La Finlandia regala a Kate dei preservativi

di

A pochi giorni dalla nascita del royal baby, il governo finlandese invia come regalo a William e Kate un pacco contenente anche dei preservativi.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3557 0

Il 13 luglio, giorno in cui indicativamente Kate Middleton darà alla luce il royal baby, è sempre più vicino e in queste ore la duchessa di Cambridge sta ricevendo, come da tradizione, numerosi regali dai paesi amici del Regno Unito. La vera sorpresa, però, la consorte di William l’ha trovata aprendo il pacco in arrivo dalla Finlandia. L’Istituto di previdenza sociale del paese nordico, Kela, ha inviato il suo personalissimo regalo composto da tutina, asciugamano per il bagnetto, spazzola, crema contro l’irritazione da pannolino, album fotografico… e un pacco di preservativi.

Per la Finlandia, William e Kate dovrebbero fare una pausa prima del secondogenito? Il kit, come descritto dal quotidiano The Mirror, non è in realtà un’esclusiva reale. Kela invia a tutte le madri finlandesi lo stesso identico pacco che ha recapitato a Kate, condom inclusi. Un modo per dare un messaggio utile, quello di controllare le nascite e la propria salute.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...