RuPaul e il marito Georges LeBar vivono una relazione aperta

di

RuPaul parla per la prima volta del rapporto d'amore con suo marito Georges, da 25 anni al suo fianco.

rupaul
CONDIVIDI
123 Condivisioni Facebook 123 Twitter Google WhatsApp
7874 1

Lo scorso anno RuPaul ha sposato l’amato Georges LeBar dopo quasi 25 anni passati al suo fianco.

Intervistata dal The Guardian, la drag più celebre del mondo ha condiviso alcuni dettagli legati al proprio rapporto di coppia, tutt’altro che semplice da gestire vista la distanza che li divide. Se Ru vive la maggior parte del proprio tempo a Los Angeles, Georges ha casa nel Wyoming. Un rapporto che nel tempo si è tramutato in ‘relazione aperta’.

Lui e io sappiamo che su questo Pianeta dove ci sono milioni e milioni di persone, la persona che ho trovato e che mi piace di più è proprio lui“. “So anche che sono proprio io la persona che più ama al mondo. Lo so, non esistono dubbi nella mia testa, ma se sente il bisogno di fare qualcosa con qualcuno da qualche altra parte, a me va bene. Non lo farebbe mai diventare qualcosa che possa farmi stare male, così come io non lo farei con lui“.

In lacrime, RuPaul ha poi aggiunto: “La verità è che non ci sono molte persone che mi piacciono. Di solito le persone mi annoiano, preferirei stare a leggere un libro da solo, o qualcosa del genere“. Il 57enne RuPaul Andre Charles, questo il suo nome all’anagrafe, ha poi rivelato di non volere dei figli (‘non avrei tempo per crescerli‘), anche se tutto potrebbe cambiare se a volerli fosse proprio Georges.

I due si sono conosciuti nel lontano 1994, in una discoteca chiamata Limelight. Era il giorno del compleanno di LeBar e 23 anni dopo, lo stesso identico giorno, si sono giurati amore eterno.

Leggi   La star di RuPaul Drag Race Alyssa Edwards sbarca in Italia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...