Russell Tovey di Looking sposerà il fidanzato Steve Brockman

L’attore inglese ha annunciato di aver ricevuto la proposta dal compagno, trainer e già attore porno.

Fiori d’arancio per Russell Tovey, star di History Boys e Flash: sposerà il suo fidanzato e fitness coach Steve Brockman.

Con un post sui social media Russell Tovey ha rivelato di essere promesso sposo a Steve Brockman, il suo partner da fine 2016. L’attore, 36 anni, impegnato a registrare i nuovi episodi della serie Tv Quantico, ha detto a famiglia e amici di essere “al settimo cielo”.

La proposta infatti è arrivata dal fidanzato e come ha raccontato la star inglese a DigitalSpy, “È stato completamente inaspettato, ma sono molto molto felice e non vedo l’ora di dare una festa degna di questo nome quando tornerò a Londra”.

Tovey, che è stato anche il primo attore ad interpretare un supereroe gay The Ray, ha realizzato la propria omosessualità a 14 anni e ha dichiarato di volere anche dei figli in futuro. Se per apprezzare le doti del fidanzato Steve Brockman basta andare a cercare i suoi video hard con lo pseudonimo di Ryan Stack, per vedere ‘le qualità’ di Tovey, che amiamo da tempi non sospetti, vi rimandiamo alla nostra gallery.

Ti suggeriamo anche  Michele Bravi: "Tour a gonfie vele, non ho tempo per un fidanzato"