Sam Smith sogna un figlio con Brandon Flynn: ‘Lui è tutto ciò che sognavo di avere’

di

Sam Smith dichiaratamente felice e innamorato al fianco di Brandon Flynn.

CONDIVIDI
524 Condivisioni Facebook 524 Twitter Google WhatsApp
24308 0

Ha 25 anni, è milionario ed ha già vinto tutto quello che c’era da vincere, ma il vero trionfo è arrivato solo l’estate scorsa.

Sam Smith ha ribadito tutto il proprio amore nei confronti dell’attore Brandon Flynn, da meno di un anno al suo fianco, dalle pagine del britannico The Sun.

E tutto quello che avrei desiderato e voluto, e che sognavo di avere”. “Sto passando un periodo bellissimo, sono veramente libero e felice e sto imparando molto in questo momento. Siamo opposti ma simili in tante maniere, ed é davvero importante trovare qualcuno che capisca le tue dinamiche, specialmente quando devi viaggiare. Ho una casa a Los Angeles, ma sono sempre in giro per il mondo. È fantastico, siamo giovani, ed é normale e bello viaggiare”. “Mi piacerebbe avere un figlio un giorno, é il sogno della mia vita. Per il momento il prossimo passo sarà prenderci un cane, si vedrà poi in futuro se formare una famiglia”.

Il cantante britannico guarda quindi ad un futuro non troppo lontano, e a tinte famigliari, da passare al fianco del coetaneo americano, visto in tv negli abiti di Justin Foley nella serie televisiva Tredici, prodotta da Netflix. Sam sarà in Italia con l’atteso ‘The Thrill of It All Tour‘ il prossimo 11 e 12 maggio, con doppia tappa tra Milano e Verona.

Leggi   Coppie gay che scoppiano: è finita tra Sam Smith e Brandon Flynn?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...