Sara Gilbert e Linda Perry si sono sposate a Malibu

L’attrice diventata famosa per “Pappa e Ciccia” ha detto di sì all’ex leader dei “4 non blondes”, dopo tre anni di fidanzamento. Sara, ha due figli dalla precedente relazione con Allison Adler.

Sara Gilbert ai tempi di Pappa e Ciccia

Sara Gilbert ai tempi di Pappa e Ciccia

Forse la maggior parte di voi la ricorderanno come Darlene, la ragazzina di “Pappa e Ciccia”, la fortunata serie TV degli anni ’90, anzi, il personaggio più importante di quella serie. Da allora Sara Gilbert ha fatto molta strada recitando in serie famose come E.R. – Medici in pima linea, Will & Grace, The Big Bang Theory e Grey’s Anatomy. Ma forse non tutti sanno che Sara Gilbert, questo il suo vero nome, ha sposato la sua compagna che è Linda Perry, ex leader dei 4 Non Blondes e attualmente parte dei Deep Dark Robot. La cerimonia, sulla quale è stato mantenuto il più alto riserbo, si è svolta a Malibu.

Dopo tre anni di fidanzamento, nato quando durante un pic-nic Linda le chiese di sposarla accompagnata dalle note di Lovesong dei Cure suonata dagli amici della coppia, le due convoleranno a giuste nozze. Al matrimonio erano presenti molti vip dello showbiz a stelle e strisce tra cui Steven Tyler e Julie Chen. Molti i cantanti che si sono esibiti in performance dedicate alla coppia.

Sara è reduce da un’altra relazione importante, durata nove anni, quella con Allison Adler con la quale ha avuto due figli: un maschio, Levi Hank, nato nel 2004, e una femmina, Sawyer, nata nel 2007.

Ti suggeriamo anche  Savona, c'è il primo divorzio da unione civile