Serata di gala con Madonna. Nuovo album ad aprile

Ad aprile il nuovo album di Madonna che ha partecipato con la figlia Maria Lourdes ad una serata per la “Raising Malawi”. Venduta all’asta un’ora di danza con lei. E Tom Cruise ha “comprato” Beckham.

Madonna, insieme al brand Gucci e ad altre star, ha partecipato ad una serata negli uffici dell’Onu di New York. Il pretesto per la cantante-attrice è stato il gala di beneficienza per l’Unicef e per l’associazione Raising Malawi, della quale la star fa parte insieme ad altri nomi eccellenti del mondo dello spettacolo.

Mentre Madonna si è presentata insieme alla figlia, la piccola Maria Lourdes, Jennifer Lopez ha sfoggiato il suo pancione. Tutte le star intervenute hanno pagato dai 2.500 ai 10.000 dollari per presenziare alla serata. La cena a base di salmone e tartine al caviale e la successiva asta hanno fatto entrare nelle casse di Raising Malawi ben 3,7 milioni di dollari. Tom Cruise ha pagato 100.000 dollari per ottenere un’ora di partita privata con David Beckham. Ma l’articolo più caro, ben 600.000 dollari il suo costo, è stato pagato per un’ora di classe di danza con Madonna e Gwyneth Paltrow.

Il nuovo album della cantante uscirà il prossimo 29 aprile mentre sono appena terminate le riprese del video per il primo singolo promozionale intitolato "4 minuti per salvare il mondo" nel quale saranno presenti anche Justin Timberlake e il produttore Timbaland.

Ti suggeriamo anche  Francesca Verdini, la nuova compagna di Matteo Salvini sostenitrice del matrimonio egualitario