Il tronista gay Claudio Sona, Stefano Gabbana e Juan Fran Sierra: chi ama chi?

di

Continua il turbinio gossip sul primo tronista gay di Uomini e donne. Tina Cipollari e Alberto Dandolo hanno detto la loro sul suo passato amoroso.

CONDIVIDI
31 Condivisioni Facebook 31 Twitter Google WhatsApp
75890 1

Insomma, non che ci sia da stupirsi, ma Claudio Sona, il 29enne veronese che per primo salirà sul trono gay, pare proprio non salti fuori dal nulla e che la sua partecipazione a Uomini e donne abbia delle “ragioni” che affondano le radici nel mondo dello spettacolo e dalla moda, in particolari negli ambienti del fashion e dei locali di Roma e Milano.

Le indiscrezioni arrivano da più fonti: Tina Cipollari, intervistata oggi dal nostro Alessio Poeta (LEGGI QUA L’INTERVISTA ESCLUSIVA), lascia intendere che tra Sona e Stefano Gabbana, il celebre stilista della coppia Dolce e Gabbana, ci sarebbe stato qualcosa, forse una storia. Ancora più esplicito è stato il guru del gossip Alberto Dandolo che, nel suo pezzo su Dagospia, apertamente definisce Sona “ex di Gabbana”.

In realtà non è chiaro il rapporto tra Sona, Gabbana e un’altra figura, Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Gabbana. L’intreccio è molto social e molto complicato: si profila l’ipotesi che Sona sia stato in passato con Gabbana, mentre attualmente sia l’amico del cuore oppure addirittura il ragazzo di Sierra. Insomma, un bell’intrigo.

Una foto pubblicata da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

Una foto pubblicata da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sempre parecchio tenero.

Una foto pubblicata da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

La questione avrebbe una certa rilevanza anche per la trasmissione tv: infatti circolano con sempre più insistenza voci che insinuano che Sona sarebbe appunto occupato – con Gabbana o Sierra, o con ulteriori non identificati soggetti – e che avrebbe partecipato alla trasmissione solo per ricavarne soldi e popolarità. Gli autori del programma hanno smentito ma certo il dating game show più famoso della tv parte con quest’ombra piuttosto ingombrante. Stiamo a vedere.

Una foto pubblicata da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Marco Carta: "Vi svelo perché ho scelto di fare coming out"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...