Stefano Gabbana: “Mi sposo… con una donna”

Lo stilista dà una svolta alla sua vita e annuncia di aver trovato un amore femminile. “È una ragazza inglese. Vogliamo sposarci e avere dei bambini”. “Tutti possono cambiare”, ha aggiunto Gabbana.

Rivelazione schock di Stefano Gabbana al tabloid britannico Daily Mail. Uno degli stilisti italiani più famosi nel mondo ha annunciato di aver trovato l’amore. Nulla di strano se non fosse che l’ex compagno di Domenico Dolce ha rivelato che si tratta di una modella inglese. I due – stando al racconto di Gabbana – si sarebbero conosciuti in un ristorante vip di Londra durante un dopo sfilata.

Dopo alcune battute scambiate insieme, i due hanno deciso di andare nella camera di hotel dello stilista e da quel momento "le cose hanno preso una piega diversa nella mia vita", ha detto Gabbana al Mail. "Tra noi si è creata una tale confidenza che ci siamo chiesti se quello che stavamo facendo fosse una cavolata o se ci fosse davvero qualcosa di serio".

Poi la svolta: "Una sera lei è venuta a casa mia e mi ha fatto la proposta di matrimonio anche se avrei dovuto farla io, come vuole la tradizione. Non sapevo che dire". "Non avrei mai immaginato che il mio futuro potesse essere al fianco di una donna – prosegue Stefano Gabbana – Ma quando c’è la serenità e la tranquillità perché non ufficializzare questo rapporto?"

I due dicono di non aver ancora stabilito la data delle nozze.