STEVEN, CUORE PREZIOSO

"Amatemi per come sono", 26 anni, milanese

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^SPer scrivere a Steven^s clicca qui!

Nome: Steven

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/terrana.htm

Età: 26 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 63Kg 1.76m

Segno zodiacale: Toro ascendente Bilancia

Professione: Presidente di una casa editrice che produce e pubblica fumetti per ragazzi in USA.

Che CD ascolti in questo periodo? Per quanto è inusuale nei gusti di molti gay, mi piace molto il metal. In questo periodo ascolto i Nightwish, un gruppo molto bravo che crea un mix tra power e musica classica, il tutto cantato da una ragazza in lirica!!! Uno spettacolo per gli intenditori. Mi piace anche il Rock anni ’80.

I tuoi libri preferiti? Per deformazione professionale prediligo ovviamente il fantasy, l’horror e la fantascienza. Leggo di tutto! Ho praticamente quasi tutta la pubblicazione della Editrice Nord. Amo molto i libri della Bradley e di Ursula LeGuin.

E i tuoi film preferiti? Come genere non mi discosto molto da quelli delle mie letture. Al cinema guardo tutto ciò che avventura, fantasy, horror, fantascienza… amo da impazzire la saga Alien e la miticissima S. Weaver!!!

Sei più in forma di mattina o di sera? La mattina sono in forma al 100% la sera al 90%… in pratica sono sempre attivo tutto il giorno. A volte mi piace sfruttare la sera per le cose creative: Milano è silenziosa, la gente dorme ed io riesco a concentrarmi meglio.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sono GAY! Ho avuto un passato da etero, fino ai 18 anni. Semplicemente allora non mi rendevo conto che erano i ragazzi quelli giusti per me. Potrei definirmi bisex, ma riesco solo ad innamorarmi dei ragazzi, perciò ho abbandonato del tutto lo stare con le ragazze e adesso sono gay 100%.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? I miei genitori ed i miei amici più cari.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Lavoro molto, quindi esco solo il weekend. Mi capita qualche volta di uscire la sera durante la settimana, ma lo faccio solo per stare con le persone speciali. Il weekend lo passo con i miei amici etero, con i quali sono molto legato. Quindi non frequento molto l’ambiente gay.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Non ho gusti ben precisi, tipo età, fisico, ecc. Certo, prediligo i coetanei, la gente magra o dal fisico asciutto… ma alcune persone sono riuscite a conquistarmi con il loro affetto ed il loro amore. A volte un sorriso, una parola, un gesto affettuoso, può conquistare il mio cuore. Non mi concedo molto facilmente però, il mio amore è prezioso e va saputo conquistare.

Raccontaci il tuo primo bacio. Posso forse dire di aver avuto 2 primi baci, prima con una ragazza poi con un ragazzo. Con lei, fu bello, ma ero giovane, quindi potete immaginare… con lui fu un’esperienza bellissima… devo però ammettere che rimasi un pò perplesso quando la sua lingua entrò nella mia bocca!!!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Il viso… gli occhi… negli occhi di una persona si può leggere nel profondo del suo animo. Poi, mi soffermo sulle spalle, mi piacciono molto spalle larghe, mi dà una specie di sensazione di protezione, per quanto non abbia certo bisogno di essere protetto!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? La sincerità, la fedeltà e la coerenza. Vorrei che un ragazzo mi volesse bene per la persona semplice che sono, che me ne volesse con naturalezza e spontaneità, e non perché da me può ottenere un "qualcosa di materiale". Nelle relazioni do sempre il 100% di me stesso, do tutto il mio amore ed il mio spirito. E’ nella mia natura amare e "curare" il mio partner. Se fossi etero, sarei il classico tipo che vorrebbe sposarsi e avere dei figli.

A quale film assomiglia la tua vita? Il giorno che faranno un film simile alla mia vita sarà il film più lungo e più costoso mai girato!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Lara Croft: so che non è un personaggio reale, ma se esistesse la vorrei come migliore amica. Steven Spielberg per dargli qualche nuova idea e Stephen King per convincerlo a scrivere qualcosa di buono!!!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Se lo dicessi non sarebbe più un segreto. Cambierei la scritta in "svela un tuo segreto!". Comunque: c’è una cosa che racconto molto raramente. Il boy che più ho amato nella mia vita è morto in un incidente e, da allora, molte cose di me sono cambiate. Per questo, a volte, sembro così freddo ed insicuro nei confronti dell’amore. Ma la vita va avanti, bisogna farsi forza e continuare ad andare avanti… e ad amare ancora!

^SPer scrivere a Steven^s clicca qui!

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.