Tiziano Ferro e Giusy Ferreri: è amore, dice lui

Nel nuovo numero di “Tu” il cantante racconta della sua storia nata con la rivelazione di X-Factor. «Era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura».

Quella fra Tiziano Ferro e Giusy Ferreri è una passione vera. Lo conferma proprio il cantante di Latina, che da tempo vive a Londra, al settimanale "Tu" in edicola da oggi. «A Londra, ho ripreso abitudini che stavo dimenticando» dice. «Giusy Ferreri? All’inizio mi ha dato fastidio. Ho indagato e ho capito che in realtà era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura. Mi sono autoanalizzato e ho capito che Giusy mi piaceva troppo». 

Un anno fa Platinette, dai microfoni di radio Deejay, aveva urlato l’omosessualità di Ferro rivelando anche dettagli sui suoi gusti sessuali.

Tiziano Ferro, 28 anni, è in testa alle hit parade con l’ultimo successo "Alla mia età". La sua fiamma è invece in classifica con il successo "Novembre", scritta proprio da Ferro per lei.

Ti suggeriamo anche  Giusy Ferreri: il suo nuovo singolo è "Momenti Perfetti" - ASCOLTALO
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni