Tom Daley e Dustin Lance Black presto sposi

Annunciato oggi il loro fidanzamento con un annuncio sul Times. Presto il matrimonio del secolo?

Con uno scarno e molto inglese annuncio sul quotidiano Times, Tom Daley, il campione olimpico che nel 2013 fece coming out, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il regista e sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black con qui quindi presto convolerà a giuste nozze in quello che potremo definire il matrimonio del secolo.
Raggiante la mamma di Tom: “”Tutta la famiglia è entusiasta e impaziente per il grande giorno – ha dichiarato Debbie Daley-. Hanno deciso di aspettare le Olimpiadi di Rio prima di decidere la data delle nozze e dove vogliono sposarsi. Al momento si sta allenando a Stratford e si sta concentrando sulle gare per preparare al meglio Rio all’inizio di agosto. La formazione è sempre al primo posto per lui. Una volta finite le Olimpiadi, pianificheranno al meglio il loro matrimonio. ”
I due, rispettivamente 21 e 41 anni, stanno insieme dal 2013, anno in cui il tuffatore inglese due volte campione europeo, oro ai Mondiali di Roma e bronzo olimpico a Londra, ha reso pubblica la propria omosessualità attraverso un video pubblicato su YouTube.
Il promesso sposo è famoso invece per il premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale per “Milk” (2009), figura storica di riferimento per la comunità lgbt in Usa e non solo.
A Tom e Dustin gli auguri di Gay.it!

Ti suggeriamo anche  La diversità sessuale protagonista del BFI Flare Film Festival