Tom Daley e Dustin Lance Black si sono lasciati: ecco cosa è successo

Una delle coppie più invidiate ha appena visto spegnersi il proprio idillio. Questa mattina, una ditta di traslochi ha portato via i mobili dalla casa che condividevano. Tom è di nuovo single.

Pochi mesi dopo il coming out e ancora meno da quando la sua relazione è diventata di dominio pubblico, il bel tuffatore olimpionico Tom Daley è di nuovo single. L’atleta e Dustin Lance Black si sono lasciati e non condividono più lo stesso appartamento, per la gioia (sadica) degli ammiratori di Tom che pare lo tartassino, letteralmente, di richieste di incontri sessuali.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Tom con un post pubblicato sul suo Tumblr personale in cui ha spiegato che nell’ultimo periodo sentiva Dustin “lontano”. Motivo del contendere pare sia stata la condivisione dello spogliatoio tra Tom e Dan Osborne di cui Dustin era particolarmente geloso, una gelosia che il giovane nuotatore mal sopportava.

Testimoni oculari hanno riferito di avere visto una ditta di traslochi che, questa mattina, portava via i mobili dall’appartamento che i due condividevano.

Da Dustin Lance Black non erano mai arrivate conferme del fatto che tra lui e Tom ci fosse una relazione, ma intervistato dalla stampa britannica, questa mattina, ha dichiarato: “Sapevo che era solo questione di tempo. Tra qualche mese Tom farà 20 anni e io non riesco a vedermi accanto ad una persona così anziana”.

Ok, ci dispiace avervi illusi, ma buon Pesce d’Aprile a tutti!

Ti suggeriamo anche  Tom Daley e Dustin Lance portano in piscina il figlio Robbie: le foto su Instagram