Tyson Beckford fa sesso in chat e potrebbe arrivare il video

Sarebbero 45 minuto di girato in cui il bel modello si masturba davanti alla webcam del suo computer. Dall’altra parte una modella che ha ripreso tutto e ora vuole diffondere il video. Lui minimizza.

Un video del modello afro-americano Tyson Beckford impegnato a maturbarsi durante una videochat con una modella starebbe per irrompere sul web, ben pagato, si intende.

A dare la notizia è il solito TMZ secondo cui "qualcuno" sta cercando di vendere un vido porno di 45 minuti che ha come protagonista proprio lui, Tyson Beckford, uno dei modelli più belli al mondo.

Tyson ha ammesso l’esistenza del video ed ha cercato di minimizzare la cosa su Twitter: "Lo facciamo tutto, solo che il mio è stato registrato".

Un rischio che un personaggio pubblico dovrebbe tenere in considerazione. E mentre c’è già chi ipotizza che si tratti di una mossa commerciale per aiutare il lancio del reality show di cui Tyson sarà protagonista, "The Choice", e che andrà in onda quest’estate sulla versione statunitense di Fox, gli ammiratori del fisico perfetto e dello sguardo magnetico di Tyson non vedono l’ora che questo benedetto video compaia sul web. Anche perché, in 45 minuti deve esserci davvero tutto quello che si può immaginare intorno all’autoerotismo. O quasi.