Valerio Pino, “mio padre biologico potrebbe essere Corrado”

Il fratello del ballerino, ex Amici di Maria, lo disereda e annuncia querela. “Hai superato ogni limite”.

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria, è tornato a far parlare. Direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo, Pino ha rivelato che suo padre potrebbe essere Corrado Mantoni, indimenticato conduttore tv, e non quel padre che ha sempre creduto biologico.

Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore.

Apriti cielo. Il fratello di Pino, Oreste, ha replicato a muso duro all’ex ballerino, come denunciato dallo stesso Valerio via social, che ha pubblicato i suoi screenshot. “I messaggi shock di minaccie, offese e insulti da parte di mio fratello Oreste Luca in merito alle mie dichiarazioni sull’intervista concessa al settimanale NUOVO due settimane fa! Rinnegato è allontanato per la seconda volta come figlio è come fratello!”.

Hai inventato tutto queste minch*ate facendo passare mamma come una poco di buono e papà come un cornuto, hai superato ogni limite. La parola rispetto non hai mai saputo cosa significa. Ogni azione ha una reazione, per uscire su di un giornale e far parlare qualche giorno di te in maniera ridicola ovviamente e mai professionale, hai perso sia mamma che me. Sta male e non sia mai gli succede qualcosa, povero te dopo. In settimana andrò a parlare con Nicola perché vado per vie legali. Tutto quello che hai di mio padre addosso lo devi restituire perché non sei degno di portarlo.

Parole di fuoco che rialimentano il gossip attorno a Valerio, in passato presunto compagno di Ricky Martin e più volte finito sulle prime pagine dei siti tv, causa scottanti rivelazioni relative alle sue vecchie partecipazioni ad Amici.