Zayn Malik dice addio agli One Direction: il messaggio ufficiale

di

Dopo cinque anni assieme a Liam, Louis, Harry e Niall, Zayn lascia i One Direction.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8908 0

È tutto vero: Zayn Malik lascia gli One Direction.
Dopo i rumours delle scorse settimane, lo staff ha comunicato la decisione attraverso una nota sulla pagina Facebook della band. Eccone un estratto:
Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come quartetto e guarderanno avanti per i prossimi concerti del loro tour mondiale e registreranno il loro quinto album, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.
Zayn spiega: “La mia vita con gli One Direction è stato più di quanto avrei mai potuto immaginare, ma, dopo cinque anni, sento che è il momento giusto per me di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai tifosi.. se ho deluso qualcuno, ma devo fare ciò che ritengo giusto nel mio cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne, che è in grado di rilassarsi e di avere un po’ di tempo lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. so che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.
One Direction dicono: “Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andare, ma rispettiamo totalmente la sua decisione e a lui inviamo tutto il nostro amore per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati semplicemente incredibili, abbiamo passato così tanti momenti insieme, per questo resteremo sempre amici. I quattro di noi ora continuano. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e vedere tutti i fan nella prossima tappa del tour mondiale”.


Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...