Amy Winehouse usa dei topini per un appello al marito Blake

di

In una clip pubblicata su YouTube la cantante lancia un appello al marito in carcere utilizzando dei topolini appena nati. Con l'aiuto di Pete Doherty. Creatività o effetto...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1210 0

Amy Winehouse e Pete Doherty hanno realizzato un video visibile su YouTube che, come minimo, lascia perplessi. Si vedono, sostanzialmente, loro due che giocano con dei topolini appena nati e farfugliano cose incomprensibili. Ad un certo punto, Amy usa i topolini per mandare un messaggio a suo marito Blake che è in carcere. Riporta il Tg della BBC:
“Questo ha un messaggio per Blake – dice Amy -. Blake, per favore non divorziare dalla mamma. Lei ti ama tanto. Aspetta, mio fratello vuole dirti qualcosa”. Prendendo un altro topolino da Dohetry, continua: “Già, se divorzi dovrai vedertela con me. Sono nato solo da un giorno. Non so cosa farò, ma so cosìè l’amore“.
Se Pete Dohetry, le droghe e dei topolini appena nati non riescono a salvare un matrimonio, non sappiamo proprio cosa possa riuscirci. Certo, ci sarebbe sempre una sana terapia di recupero… Non ci credete? Guardate il video voi stessi!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...