Arriva Garrett Clayton, il nuovo Zac Efron

di

È giovane, bello ed è la nuova twink-star di Disney Channel. Lo hanno già ribattezzato "il nuovo Zac Efron". Ecco chi è Garret Clayton

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3456 0

^f1 Dopo High School Musical, film che aveva come target ragazzine e (futuri?) gay, la Disney ci riprova. Se Zac Efron ha superato la fase musical e pure quella twink, è stato arruolato un degno sostituto con la faccia da bravo ragazzo pronto a cantare e far impazzire le prossime generazioni nonché i nostalgici. Di chi stiamo parlando? Si chiama Garret Clayton: capelli castani, occhi azzurri e un bel fisico asciutto. Un bel pezzo di twink – lui lo è ancora – insomma.
La prossima estate lo vedremo nel nuovo titolo Disney “Teen Beach Musical”: una specie di High School Musical in spiaggia, tanto per capirci. Clayton vestirà i panni del giovane Tanner un surfista (quindi lo vedremo nudo, giusto?) che farà girare la testa a tante ragazze e, fuori dal film, anche a tanti ragazzi. Sarà all’altezza delle aspettative? Lo scopriremo molto presto su Disney Channel.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...