Fan impazzita ruba i boxer a uno degli One Direction e li indossa

di

E' successo in Australia dove la band si trova per un tour. I boxer erano stesi ad asciugarsi sul balcone dell'hotel. La piccola ladra raggiunta sulla spiaggia con...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1819 0

^f1Un po’ di relax su una spiaggia australiana, del surf e la solita schiera di fan urlanti che, però, questa volta portano via un paio di slip dei loro amati. E così Liam Payne, cantante degli One Direction torna in albergo e scopre che una fan particolarmente intraprendente era riuscita a sottrargli gli slip e a nasconderli sotto la propria gonna, indossandoli.
E’ successo ieri a Whale Beach, a Sydney dove un gruppetto di fan è riuscito a rubare i boxer Calvin Klein rossi del cantante mentre questi era in camera. Gli ammiratori sono riusciti ad arrampicarsi sul balcone della stanza del cantante dove i suoi boxer erano stesi ad asciugarsi. Una dei componenti del gruppo è stata poi rintracciata nei pressi di Whale Beach con indosso la refurtiva. Inseguita dai bodyguard della band, è stata costretta, a malincuore, a restituire i boxer.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...