Kylie Minogue: dopo il featuring con Jake Shears e Nervo…un musical!

La conferma della star del pop: “Il musical fa parte dei miei progetti futuri”

Se l’uscita di un singolo (The Other Boys, che potete ascoltare qui sopra) edito da 3 mostri sacri del pop quali Jake Shears (scissor sisters), le dj australane Nervo e l’unica e sola Kylie Minogue non vi sembra abbastanza, non temete… presto Kylie sarà protagonista di un musical!!

Durante un’intervista per galour UK sul set londinese della clip per The Other Boys (della quale vi riportiamo un breve estratto di seguito), la cantante ha infatti dichiarato come il progetto, seppur non vi siano ancora tempistiche certe, è da considerarsi una certezza.

‘”Kylie, alle tue spalle una carriera incredibile tra film, televisione e musica. Cosa puoi dirci di KYLIE: IL MUSICAL?

Lo sto tenendo in considerazione! Sono ormai alcuni anni che mi trovo ‘in trattative’,diciamo. [Quando si lavora a qualcosa di simile] una delle prime cose che si imparano è che ci vogliono anni e anni e poi si finisce per perdere un pò di slancio, ma ora quello slancio sta tornando! Sono assolutamente certa che [il musical] succederà, non necessariamente sulla mia vita, potrebbe anche avere come soggetto un “catalogo di suoni”, la musica. Durante ogni mio tour abbiamo sempre dovuto reinterpretare le canzoni, ogni volta in maniera diversa. Sappiamo che Lucky può essere una canzone toccante, o tramutarsi in brano dal sapore decisamente ‘disco’. Quindi, il musical, si farà in quanto parte di un progetto più grande!“‘

LEGGI ANCHE

Musica

Jake Shears, ‘soffrirò di depressione per tutta la vita, per...

Jake Shears si confessa sulle pagine di Gay Times.

di Federico Boni | 24 Agosto 2018

Storie

Jake Shears vittima di omofobia a 16 anni: ‘se potessi...

Direttamente dalla propria autobiografia, Boys Keep Swinging, Jake Shears ricorda i difficili anni da adolescente gay dichiarato.

di Federico Boni | 26 Aprile 2018

Storie

Sister Act versione musical in scena a Roma, special guest:...

Fino al 12 febbraio al Brancaccio.

di Redazione | 3 Febbraio 2017