Stephen Hawking: “Zayn Malik potrebbe ancora essere negli One Direction”

di

Il fisico teorico Stephen Hawking rassicura le directioner di tutto il mondo: è tutto vero

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3585 0

No, Stephen Hawking non è impazzito. Lo scorso sabato, il noto fisico britannico ha preso parte in video-conferenza ad un evento presso la Sydney Opera House e, ovviamente, non si è sottratto alle domande del pubblico su fisica teorica, cosmologia e… One Direction.

«Quale crede che sia l’effetto cosmologico dell’uscita di Zayn dagli One Direction e della conseguente rottura di milioni di cuori delle teenagers di tutto il mondo?» ha domandato una ragazza tra le risate della platea.
«Finalmente una domanda su qualcosa di importante» ha esordito Hawking.

One Direction e fisica teorica
«Il consiglio che mi sento di dare a tutte le ragazze dal cuore infranto è di studiare con attenzione la fisica teorica, perché un giorno potrebbe arrivare la prova dell’esistenza di universi paralleli – ha spiegato il fisico – Non è difficile credere che da qualche parte oltre il nostro universo, ne esista un altro, e in quell’universo Zayn potrebbe essere ancora negli One Direction».
«La ragazza che ha fatto la domanda – ha concluso – potrebbe essere felice di sapere che in quell’universo potrebbe essere felicemente sposata con Zayn».

Stephen Hawking non si smentisce mai: GENIO.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...