Home / News / Holland Taylor fa coming out. Sarah Paulson è la sua compagna?

Holland Taylor fa coming out. Sarah Paulson è la sua compagna?

“Molte delle mie relazioni sentimentali sono state con donne ma non amo parlarne perchè non mi piace l’aspetto politico del tutto”

2 min. di lettura
holland_taylor_sarah_paulson_couple

La bellissima attrice 72enne Holland Taylor, meglio conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli in Two and A Half Men (Due Uomini e Mezzo) e la serie tv lesbo The L Word, ha fatto coming out, dicendo che ha una storia con una donna.

Holland Taylor ha dichiarato, al proposito della sua vita privata e la sua sessualità (traduco per voi):

Sono molto timida al riguardo. Molte delle mie relazioni sentimentali sono state con donne e non amo parlarne, ma non perchè non ami parlare della cosa in sè ma di tutto l’aspetto politico che ne sta intorno, perchè non sono assolutamente “politica” al riguardo. Penso che questo Stato (USA) sia ridicolo, con tutto questo speculare sulla sessualità di una persona. E cosi, beh, è molto strano perchè se parlo di relazioni sentimentali e persone che sono state nella mia vita, o di qualcuno che ho visto per un pò di tempo, vorrei essere libera di dirlo senza dover arrivare al punto di ricevere domande del tipo “Oh… hai fatto coming out?” e alle quali rispondo “No, non ho fatto coming out. Vivo già “out”.

Le testate giornalistiche ora sono interessate a capire, però, quale sia la misteriosa compagna di Holland Taylor…e secondo le indiscrezioni il nome sarebbe quello di Sarah Paulson, più che nota al grande pubblico per i suoi ruoli da protagonista nella serie tv antologica “American Horror Story“.

Sarah Paulson ha cominciato a frequentare le donne nel 2004, quando ha avuto la sua prima relazione lesbo con l’attrice Cherry Jones, che è durata per ben 5 anni.

Holland Taylor e Sarah Paulson (che hanno ben 32 anni di differenza) sono già state fotografate assieme, si sono già snapchattate assieme con descrizioni di foto che lasciano alludere a qualcosa di molto tenero fra le due.

In attesa di verificare che lo scoop sia vero, una cosa pare certa, ossia che Holland Taylor e la sua compagna potrebbero convolare a nozze molto presto…

La cosa interessante della vicenda di Holland Taylor, il messaggio che vuol dare, è che fare coming out non dovrebbe essere più una notizia, si dovrebbe poter parlare di chi si frequenta o si ha frequentato nella propria vita, che siano uomini o donne, senza dover creare un caso nazionale o una notizia da prima pagina se la risposta è di tipo “omosessuale”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !