5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016

di

Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in...

Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 1 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_rolling_stone_copertina
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 2 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_prove
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 3 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 4 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_pacco
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 5 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_culo_calum_hood
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 6 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_naked
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 7 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_palestra
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 8 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 9 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_culo
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 10 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_ashton_irwin_sexy
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 11 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 12 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_piedi_luke_hemmings
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 13 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_ashton_irwin
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 14 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_mutande
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 15 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_California
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 16 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_calum_hood
5 Seconds Of Summer nudi su Rolling Stone di Gennaio 2016Foto 17 - Abituati a spogliarsi con gran facilità, finalmente i 5 Seconds of Summer possono farlo per una testata degna di questo nome. Godetevi le loro foto più hot in una gallery riassuntiva!
5_seconds_of_summer_nudi_concerto
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
13131 0

I 5 Seconds of Summer, la pop-punk band del momento, sono di nuovo nudi (cosa che pare essere abitudinaria per il quartetto australiano)…e questa volta lo saranno nella copertina di Rolling Stone di Gennaio 2016.

Nell’articolo che li riguarda, i quattro ragazzi Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford si lasciano andare a dichiarazioni piuttosto sessiste, parlando di sesso con più ragazze in una volta e di come ciò sia eccitante, per la situazione di girare il mondo per i tour.  chatted to the renowned music mag and posed naked for it’s January 2016 cover.

Per quanto non siano cose incredibili da immaginare, leggerle scritte su un giornale come Rolling Stone ha sconvolto molta gente tra cui molte fans, a cui i ragazzi son quasi “scaduti”. Altre pensano, addirittura, che l’intervista sia un fake e che non abbiano potuto dire tutta quella montagna di cosacce sul sesso e su come considerano le ragazze.

Uno di loro, Calum Hood, che negli scorsi mesi è stato beccato con la foto e il video del suo pene in erezione su Snapchat, ha scherzato sull’accaduto, dicendo che è quasi un bene che ciò sia successo e che adesso nulla di peggio potrebbe capitargli. Se dovesse rispuntare un’altra foto del suo pene la reazione potrebbe essere giusto una cosa come: “oh, è ancora il suo pene!”. E poi scherza sulla possibilità di fare un sex tape con Pamela Anderson (più che celebre per aver girato uno dei sex tape più famosi della storia con Tommy Lee).

Più che scandalizzare a noi sembrano solo un pò sopra le righe e un filino troppo sinceri…ma, quanto meno, molto più onesti di tanta gente dello showbiz (quasi tutta). Sarebbe quasi una bella ventata di freschezza se i loro contenuti fossero meno superficiali.

Buona visione con le foto più hot dei 5 Seconds of Summer!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...