Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell’Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano. Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell’AIDS

Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 1/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 1 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 2/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 2 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 3/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 3 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 4/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 4 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 5/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 5 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 6/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 6 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 7/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 7 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 8/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 8 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 9/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 9 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 10/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 10 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 11/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 11 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani 12/12 Adam, l'orgoglio di tutti i ragazzi americani
Foto 12 - Adam A. è uno dei modelli fotografati per AllAmericanGuys. Fisico perfetto e occhi penetranti che sembrano provenire dal giardino dell'Eden, fanno di lui il più apprezzato modello del sito americano.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni