Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 1/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 1 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 2/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 2 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 3/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 3 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 4/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 4 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 5/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 5 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 6/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 6 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 7/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 7 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 8/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 8 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 9/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 9 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 10/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 10 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio 11/11 Aden Jaric è il coverboy di DNA di gennaio
Foto 11 - Single da poco, faceva parte della scuderia di Falcon insieme al suo ex compagno, con il quale aveva anche posato per il magazine australiano. Eccolo di nuovo su DNA, per il numero di gennaio 2011.
Storie

Ricongiungimento familiare negato a coppia gay: cittadini di serie B anche ai tempi del Covid 19

Lontani da 3 mesi, a 2100 km di distanza, perché lo Stato non riconosce una coppia gay come famiglia che può riunirsi.

di Alessandro Bovo