Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America’s Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.

In occasione della fine di America’s Next Top Model, che si conclude dopo 12 anni e mezzo e 22 cicli, ecco una serie di foto gallery tributo dei modelli più belli che hanno partecipato al programma nel corso degli anni.

America’s Next Top Model, il famosissimo programma di Tyra Banks che dà la possibilità ad un modello o modella di far parte di una grande agenzia e di sfilare nelle passerelle più importanti del mondo e scattare con i migliori fotografi, è partito il 20 Maggio 2003 e per 19 cicli è stata una trasmissione rivolta a sole modelle. Dal ciclo n.20, però, Tyra Banks, la creatrice del programma, ha aperto (finalmente!) le porte anche ai modelli.

La trasmissione è stata innovativa sotto tutti i punti di vista, introducendo sia nella moda che nella cultura popolare dei grandi messaggi sulla versatilità e la vastità del concetto di “bellezza”, che non dev’essere unilaterale, sia nel mondo femminile che maschile.

Il reality è stato esportato in oltre 120 Paesi, e moltissimi dei Paesi acquirenti hanno anche ricreato la propria versione del programma. In Italia abbiamo avuto Italia’s Next Top Model, durato per 4 stagioni.

Ma torniamo ai bonazzi, in questo caso a Matthew Smith.

La sesta delle succulente gallery che vi proponiamo è quella del 27enne Matthew Smith, uno dei concorrenti della 21esima edizione della trasmissione, uno dei ragazzi dalla carica più erotica che abbiano mai varcato le porte di ANTM. Un fascino incredibile.

Ti suggeriamo anche  Tendenze moda: ecco come ci vestiremo nel 2018.

I suoi scatti sono tra i più sexy e provocatori di tutte le edizioni, quindi godiamoci questa  raccolta di foto più hot di Matthew Smith!

Buona visione!

America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith 1/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 1 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_concorrente 2/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 2 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
matthew_smith_sexy 3/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 3 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_bagnato 4/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 4 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_concorrente_nudo 5/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 5 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_culo_sexy 6/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 6 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_nudo 7/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 7 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_Top_Model_culo 8/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 8 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
matthew_smith_cazzo 9/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 9 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_pacco 10/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 10 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_hotel 11/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 11 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_nudo 12/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 12 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_piscina 13/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 13 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_americas_next_top_model_piscina_costume 14/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 14 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
matthew_smith_antm 15/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 15 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_Top_Model 16/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 16 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.
Matthew_Smith_Top_Model_sex 17/17 America's Next Top Model: la carica erotica di Matthew Smith
Foto 17 - Ecco la sesta delle gallery dedicata ai più sexy di America's Next Top Model: lui è Matthew Smith, ed è stato uno dei concorrenti del ciclo 21.