I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un’estate da sogno.

I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un’estate da sogno.

Bang Bang, che boys! 1/11 Bang Bang, che boys!
Foto 1 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 2/11 Bang Bang, che boys!
Foto 2 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 3/11 Bang Bang, che boys!
Foto 3 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 4/11 Bang Bang, che boys!
Foto 4 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 5/11 Bang Bang, che boys!
Foto 5 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 6/11 Bang Bang, che boys!
Foto 6 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 7/11 Bang Bang, che boys!
Foto 7 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 8/11 Bang Bang, che boys!
Foto 8 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 9/11 Bang Bang, che boys!
Foto 9 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 10/11 Bang Bang, che boys!
Foto 10 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Bang Bang, che boys! 11/11 Bang Bang, che boys!
Foto 11 - I maschietti brasiliani di BangBangBoys.com per una volta si vestono, giocano a beach volley e a bordo piscina fanno mostra dei più trendy costumi da bagno per un'estate da sogno.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni