La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s’è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto. Ti suggeriamo anche  I dettagli dalla prima sfilata di Burberry by Riccardo Tisci

La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s’è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.

Ti suggeriamo anche  Festival di Venezia 2018: i look maschili visti sul red carpet
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 1/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 1 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 2/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 2 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 3/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 3 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 4/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 4 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 5/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 5 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 6/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 6 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 7/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 7 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 8/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 8 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 9/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 9 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 10/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 10 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 11/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 11 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 12/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 12 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 13/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 13 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 14/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 14 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 15/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 15 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 16/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 16 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 17/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 17 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 18/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 18 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 19/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 19 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 20/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 20 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 21/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 21 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 22/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 22 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.
Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli 23/23 Baptiste Giabiconi: il primo uomo del Calendario Pirelli
Foto 23 - La sua bellezza ha ispirato Karl Lagerfeld e adesso s'è guadagnato di diritto il ruolo di primo uomo a comparire su un Calendario Pirelli, finora esclusivamente femminile. Ecco le sue bellissime foto.