Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un’esempio “Here’s where the obssesion begins” di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead. Ti suggeriamo anche  E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione

Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un’esempio “Here’s where the obssesion begins” di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.

Ti suggeriamo anche  5 capi must have da avere questo mese
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 1/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 1 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 2/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 2 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 3/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 3 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 4/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 4 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 5/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 5 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 6/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 6 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 7/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 7 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 8/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 8 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 9/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 9 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 10/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 10 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 11/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 11 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 12/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 12 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.
Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui 13/13 Caleb Halstead, l'ossessione comincia da qui
Foto 13 - Moda ed erotismo sempre più vicini negli editoriali destinati alle riviste del settore. Ne è un'esempio "Here's where the obssesion begins" di Joe Lally per U Magazine con il modello Caleb Halstead.