Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero … e il suo lato A è davvero notevole.

L’attore, modello e boxeur Charlie Himmelstein si mette a nudo…ed è una gran bella sorpresa.

Il ragazzo ha cominciato la sua carriera nel 2009 come boxeur underground, in un club chiamato “Friday Night Throwdown”, per poi essere scoperto come modello. Nella sua carriera nella moda, Charlie passa anche dietro l’obiettivo, come fotografo. Ma è durante il 2015 che lascia le passerelle per dedicarsi alla recitazione.

Il suo debutto è col film Bizarre, ed è qui che Charlie Himmelstein lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero, e il suo lato A è davvero notevole.

Per vedere le foto di Charlie Himmelstein nudo visitate il nostro Tumblr.

 

Ti suggeriamo anche  BEST OF 2018 - 8 modelli per chiudere l'anno in bellezza
charlie_himmelstein 1/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 1 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein 2/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 2 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein 3/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 3 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein 4/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 4 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein_nudo 5/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 5 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein_nudo 6/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 6 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein_piedi_nudi 7/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 7 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein_nudo 8/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 8 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
charlie_himmelstein 9/9 Il modello Charlie Himmelstein nudo nel film di debutto "Bizarre"
Foto 9 - Il modello, ora attore, lascia tutti di stucco con una scena nella quale mostra il suo corpo per intero ... e il suo lato A è davvero notevole.
Cultura

Cos’è lo Shudō, l’amore omosex dei Samurai

In Giappone, lo shudō ha un'origine antichissima.

di Alessandro Bovo