Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato “Baby bomb”. Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto. Ti suggeriamo anche  I soldati della Seconda Guerra Mondiale a nudo, letteralmente

Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato “Baby bomb”. Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.

Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell'AIDS
Claude, un baby che è una bomb 1/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 1 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 2/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 2 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 3/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 3 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 4/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 4 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 5/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 5 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 6/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 6 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 7/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 7 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 8/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 8 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 9/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 9 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 10/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 10 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 11/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 11 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 12/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 12 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 13/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 13 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 14/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 14 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 15/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 15 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 16/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 16 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.
Claude, un baby che è una bomb 17/17 Claude, un baby che è una bomb
Foto 17 - Amanti del pelo, gioite. Il duo di fotografi francesi Exterface immortalano Claude Simao in un portfolio intitolato "Baby bomb". Ma di bambinesco, Simao, trasmette ben poco. Guarda le foto.