Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di “Sleepless”, il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon. Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell’AIDS

Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 1/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 1 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 2/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 2 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 3/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 3 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 4/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 4 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 5/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 5 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 6/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 6 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 7/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 7 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 8/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 8 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 9/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 9 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 10/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 10 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.
Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano 11/11 Dai locali gay a New York: le notti insonni di Damiano
Foto 11 - Dopo aver lavorato nei locali gay di Torre Del Lago, Damiano Frascaroli, si è trasferito a New York e a soli 22 anni è diventato coverboy di "Sleepless", il nuovo book del fotografo Thomas Synnamon.