Sulla copertina dell’ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.

Sulla copertina dell’ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.

Daniel in copertina di DNA 1/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 1 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 2/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 2 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 3/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 3 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 4/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 4 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 5/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 5 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 6/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 6 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 7/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 7 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Daniel in copertina di DNA 8/8 Daniel in copertina di DNA
Foto 8 - Sulla copertina dell'ultimo numero di DNA, il magazine australiano gay più diffuso, capeggia Daniel, il modello che invita a fare ginnastica con lui. Le foto del servizio interno.
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni