Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo. Ti suggeriamo anche  Eastpak lancia una collezione con Maison Kitsuné

Fabio Mancini 1/37 Fabio Mancini
Foto 1 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 2/37 Fabio Mancini
Foto 2 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 3/37 Fabio Mancini
Foto 3 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 4/37 Fabio Mancini
Foto 4 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 5/37 Fabio Mancini
Foto 5 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 6/37 Fabio Mancini
Foto 6 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 7/37 Fabio Mancini
Foto 7 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 8/37 Fabio Mancini
Foto 8 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 9/37 Fabio Mancini
Foto 9 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 10/37 Fabio Mancini
Foto 10 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 11/37 Fabio Mancini
Foto 11 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 12/37 Fabio Mancini
Foto 12 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 13/37 Fabio Mancini
Foto 13 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 14/37 Fabio Mancini
Foto 14 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 15/37 Fabio Mancini
Foto 15 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 16/37 Fabio Mancini
Foto 16 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 17/37 Fabio Mancini
Foto 17 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 18/37 Fabio Mancini
Foto 18 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 19/37 Fabio Mancini
Foto 19 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 20/37 Fabio Mancini
Foto 20 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 21/37 Fabio Mancini
Foto 21 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 22/37 Fabio Mancini
Foto 22 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 23/37 Fabio Mancini
Foto 23 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 24/37 Fabio Mancini
Foto 24 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 25/37 Fabio Mancini
Foto 25 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 26/37 Fabio Mancini
Foto 26 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 27/37 Fabio Mancini
Foto 27 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 28/37 Fabio Mancini
Foto 28 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 29/37 Fabio Mancini
Foto 29 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 30/37 Fabio Mancini
Foto 30 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 31/37 Fabio Mancini
Foto 31 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 32/37 Fabio Mancini
Foto 32 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 33/37 Fabio Mancini
Foto 33 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 34/37 Fabio Mancini
Foto 34 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 35/37 Fabio Mancini
Foto 35 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 36/37 Fabio Mancini
Foto 36 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.
Fabio Mancini 37/37 Fabio Mancini
Foto 37 - Scoperto per caso per le strade di Milano dalla sua attuale agenzia, Fabio Mancini è già conteso dalle migliori case di moda. Nel suo primo anno ha posato per Bikkembergs e Emporio Armani. Eccolo.