I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone Nicastri

di

Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?

Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 1 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_scheda
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 2 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 3 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 4 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_nudo
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 5 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_pacco_piedi
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 6 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_pacco_mutande
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 7 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_body_painting_piedi
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 8 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_body_painting
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 9 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_finalista
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 10 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_dolce
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 11 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14_casa
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 12 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14
I finalisti del GF14, le gallery hot: Simone NicastriFoto 13 - Sarà il 25enne piemontese, calcolatore per lavoro e personalità, a vincere il GF14 col suo mix tra intelligenza, ironia e dolcezza?
simone_nicastri_gf14
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
16065 2

Stasera si concluderà la 14esima edizione del reality dei reality, Il Grande Fratello, che anche quest’anno ha visto un successo di pubblico per una media dell’oltre 18-20% di share (alto, considerando la situazione attuale dei programmi in tv e la longevità della trasmissione).

5 sono i finalisti di cui 4 gli uomini ed a loro, in vista di giovedì, dedicheremo una gallery ciascuno: Alessandro Calabrese, Kevin Ishebabi, Domenico Manfredi e Simone Nicastri.

Ecco la quarta ed ultime delle gallery che dedichiamo ai 4 fusti rimasti nella “Casa” del Grande Fratello (effettivamente tutti carini).

Finiamo con il bello e dolce Simone Nicastri, 25enne piemontese (di Verbania), calcolatore per lavoro e personalità, che nella Casa è sempre stato il più furbo, scaltro e sagace e che ha ammesso, però, che il GF14 gli ha fatto capire che per quanto calcolare sia utile, deve “permettersi di errare molto di più” nella vita.

Noi di Gay.it tifiamo per lui, lo ammettiamo.

Un ragazzo carino, umile, intelligente perchè capace di discorsi seri cosi come di prendersi in giro e mettersi in gioco a livello ludico e umano, ed estremamente rispettoso della comunità LGBT sia per il suo rapporto con Rebecca (la concorrente transessuale) e in un certo senso anche perchè agamente connesso alla nostra comunità (infatti nella Casa del GF14 è venuto fuori che Simone Nicastri ha avuto un’avventura sessuale con una transessuale).

Gay.it seguirà la finale in diretta giovedì sera, con una #trashcronaca dell’immancabile Matteo Giorgi aiutato dalla redazione e da tutte e tutti voi.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...