Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008″ Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week, il reportage dalle prime sfilate

Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008″

Ti suggeriamo anche  Il bowling secondo Prada & MrPorter: l'ultima sorpresa della moda uomo
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 1/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 1 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 2/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 2 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 3/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 3 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 4/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 4 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 5/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 5 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 6/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 6 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 7/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 7 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 8/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 8 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 9/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 9 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 10/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 10 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 11/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 11 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"
Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan 12/12 Guerrieri Bondage sulla cover di Vogue Japan
Foto 12 - Suggestivo shooting per la cover-story di Vogue Homme Japan. Tre pagine di stravaganti e bellissimi Bondage Warriors firmati da Steven Klein, già fotografo del calendario Dieux du Stade 2008"