Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l’editoriale firmato Doug Inglish confema l’assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

Hercules s'innamora del sudamericano 1/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 1 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 2/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 2 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 3/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 3 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 4/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 4 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 5/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 5 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 6/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 6 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Storie

16enne gay si suicida, vittima di bullismo omofobico

Un incessante bullismo, che alla fine lo ha portato al suicidio.

di Alessandro Bovo