Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l’editoriale firmato Doug Inglish confema l’assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani. Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week, il reportage dalle ultime sfilate

Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l’editoriale firmato Doug Inglish confema l’assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.

Ti suggeriamo anche  5 Duvet Jackets da avere questo inverno
Hercules s'innamora del sudamericano 1/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 1 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 2/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 2 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 3/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 3 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 4/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 4 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 5/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 5 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.
Hercules s'innamora del sudamericano 6/6 Hercules s'innamora del sudamericano
Foto 6 - Si chiama Alex Cunha ha ed è il modello scelto da Hercules magazine, la rivista di moda spagnola che con l'editoriale firmato Doug Inglish confema l'assoluta bellezza dei ragazzi brasiliani.