“Avvolto”, è questo il titolo della mostra “Shrouded” dell’australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

I modelli 1/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 1 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 2/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 2 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 3/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 3 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 4/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 4 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 5/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 5 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 6/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 6 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 7/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 7 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 8/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 8 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 9/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 9 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 10/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 10 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 11/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 11 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 12/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 12 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 13/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 13 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 14/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 14 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.
I modelli 15/15 I modelli "avvolti" di Brenton Parry
Foto 15 - "Avvolto", è questo il titolo della mostra "Shrouded" dell'australiano Brenton Parry. Modelli nudi? Molto meglio se coperti in parte da veli, reti e lenzuola, secondo il fotografo.