Si chiama “D.I.Y. – Do It Yourself” ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.

Si chiama “D.I.Y. – Do It Yourself” ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.

I 1/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 1 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 2/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 2 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 3/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 3 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 4/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 4 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 5/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 5 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 6/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 6 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 7/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 7 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 8/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 8 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 9/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 9 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 10/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 10 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 11/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 11 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 12/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 12 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 13/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 13 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 14/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 14 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.
I 15/15 I "pezzi unici" di Radarx
Foto 15 - Si chiama "D.I.Y. - Do It Yourself" ed è il servizio fotografico di Mauricio Gomes per Radarx, che ha invitato stilisti, modelli e performers a farsi ritrarre nello stile che più li rappresenta.