Il fotografo Luke Smalley riunisce in “Sunday Drive” le immagini raccolte nel suo percorso di verità all’interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare. Ti suggeriamo anche  Omofobia negli Stati Uniti, in un ferramenta compare la scritta “vietato ai gay”

I ragazzi annoiati di Sunday Drive 1/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 1 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 2/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 2 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 3/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 3 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 4/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 4 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 5/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 5 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 6/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 6 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 7/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 7 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 8/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 8 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 9/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 9 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
I ragazzi annoiati di Sunday Drive 10/10 I ragazzi annoiati di Sunday Drive
Foto 10 - Il fotografo Luke Smalley riunisce in "Sunday Drive" le immagini raccolte nel suo percorso di verità all'interno delle vite dei giovani di paese. Con le brutte conseguenze che la noia può portare.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni