Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell’edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle. Ti suggeriamo anche  Priscilla, la strepitosa regina del deserto di Stephan Elliott compie 25 anni

Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell’edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.

Ti suggeriamo anche  12 capi per il fitness da avere ora
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 1/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 1 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 2/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 2 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 3/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 3 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 4/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 4 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 5/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 5 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 6/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 6 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 7/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 7 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.
Ian il vampiro posa per Vanity Fair 8/8 Ian il vampiro posa per Vanity Fair
Foto 8 - Il protagonista di The Vampire Diaries, che avevamo già visto in Lost, posa per il numero di ottobre dell'edizione italiana della nota rivista di costume e attualità. Ecco le immagini più belle.